venerdì 1 aprile 2016

Let's Talk #3 - Ho incontrato Anna Todd - 30/03/2016

Ciao Book lovers!

Mercoledì (30.03.16) ho avuto l'opportunità di incontrare Anna Todd, l'autrice della serie di After!


L'emozione è stata tanta, perchè era la prima volta che riuscivo a ringraziare un'autrice che mi ha trasmesso tantissime emozioni leggendo i suoi libri!

La fila era davvero lunga, ma per fortuna avevo il pass bianco quindi ho avuto la priorità sugli altri colori. :P

Come sempre, in questi eventi, ci sono le persone tranquille e ci sono le esagitate e tra un urlo nell'orecchio e l'altro mi hanno fatto diventare sorda... ma vabè!



Arriva finalmente il mio momento, passo Before ad Anna e le dico: "Hi! We have the same age, but you write books and I review them!" (Ciao! Abbiamo la stessa età, ma tu scrivi libri e io li recensisco!).


Lei si fa una risatina e mi dice: "Oh interesting! nice to meet you!" (Interessante! Piacere di conoscerti!)

Poi, dopo ringraziamenti vari da parte mia e da parte sua, mi stritola in un dolcissimo abbraccio e ci scattano la foto!



Ok... nella foto lei è tenerissima, io sono venuta malino! :D Rimarrà comunque un ricordo indelebile! 



Infine ci salutiamo con un gigantesco sorriso!

Anna mi ha trasmesso solo sensazioni positive! In quei pochi istanti ha saputo mettermi a mio agio, a tal punto che mi è sembrato di scambiare una battuta con una persona che conosco da tempo!
Davvero dolcissima e disponibilissima!
Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di incontrarla e di ringraziarla per avermi fatto entrare nel mondo degli Hessa... un mondo dal quale non voglio uscire! Molte volte avrei voluto schiaffeggiarli, ma in fin dei conti... li adoro!





Grazie Anna! 

PS: Grazie anche a te Fede! Amica e sorella da sempre! Grazie per non avermi fatta andare da sola! xD





All the love,

-iaia-

2 commenti:

  1. Dev'essere stata proprio una bella emozione. Lei sembra dolcissima!:)

    RispondiElimina