giovedì 30 marzo 2017

Book Tag . Chocolate Book Tag -

Buongiorno books lover! 

La primavera è arrivata anche se si sta facendo desiderare dato che ha piovuto per giorni interi qui a Torino! 
Si sta avvicinando Pasqua ed io sono a dieta...due cose che non vanno assolutamente d'accordo!

Ho trovato questo book tag in giro per il web e quale momento migliore se non ora che il cioccolato me lo sogno di notte per farlo?

Chocolate book tag consiste nell'abbinare un libro ad ogni tipo di cioccolato. Andiamo a vedere di che si tratta!






-Dark Chocolate (Cioccolato fondente)-
Un libro che affronti temi difficili!
Scelgo un libro della mia autrice preferita, Colleen Hoover, Hopeless, in italia conosciuto come Le coincidenze dell'amore (clicca sul titolo per la recensone). Il libro tocca un'argomento molto difficili come la violenza sui minori. Libro all'apparenza leggero ma che ti fa riflettere molto.





-White Chocolate (Cioccolato bianco)-
Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
E' solo una storia d'amore (clicca sul titolo per la recensione) scritto da Anna Premoli! Mi hanno divertito un sacco i battibecchi tra i protagonisti! L'argomento principale sono i romanzi rosa. Un romanzo leggero e fresco che consiglio a chi ha voglia di staccare la testa per qualche ora!



-Milk Chocolate (Cioccolato al latte)
Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!
Sto letteralmente fremendo per la voglia di leggere Storie della buonanotte per bambine ribelli! Devo ancora comprarlo purtroppo! Ce la farò!




-Chocolate with a caramel center (Ciccolato con cuore al caramello)-
Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
La serie di The Selection di Kiera Cass mi ha fatto letteralmente venire gli occhi a cuoricino per la storia, gli abiti e l'ambientazione! 


-KitKat-
L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!
L'ultimo libro che ho finito di leggere è un altro libro della Hoover, November 9 (clicca sul titolo per la recensione). Lei è un'autrice che mi stupisce sempre!





-Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (Cioccolata calda con gelato e marshmallows)-
Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!
Ho letto e riletto il libro di Peter Pan, non la storia della Disney , sto parlando del libro di J.M Barrie. Amo follemente questa storia e non mi stuferò mai! 


-Box of Chocolates (Scatola di cioccolatini)
Una serie che hai letto e che ha un po' di tutto per tutti!
Qui scelgo decisamente Hunger Games! In questa serie possiamo trovare amore, amicizia, avventura, azione... oddio tutte cose con la A! 





Mamma mia che voglia di mangiare cioccolato che ho adesso!!! Ma no! Devo trattenermi! Sto affrontando la primissima dieta della mia vita xD
Taggo tutti e non taggo nessuno! Se avete già fatto questo tag mettetemi il link nei commenti ed io verrò a leggere i vostri abbinamenti! 

All the love, 
-iaia-

4 commenti:

  1. Più rileggo questo Tag meno riesco a ricordarmi se l'ho già fatto. Devo assolutamente controllare! Al momento ho in lettura Storie della buonanotte per bambine ribelli, è favoloso! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow... Non vedo l'ora di leggerlo! Grazie per essere passata e mi raccomando...se lo hai fatto torna a lasciarmi il link!
      A presto!

      Elimina
  2. Bellissimo!
    Posso aggiungere questo Tag ai miei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! Poi torna a lasciarmi il link, così vebgo leggere le tue risposte!

      Elimina